Un ringraziamento speciale a tutti voi!

Il 64esimo Festival di Sanremo è appena terminato e a questo punto non possiamo far altro che dirvi grazie.

L’edizione 2014 del Festival di Sanremo sul web supera dell’ 82% l’evento del 2013: 20,2 milioni di pagine contro 11,1.

I video fruiti complessivamente sono stati 3,7 milioni. Il traffico della quinta giornata del Festival è stato di 4,3 milioni di pagine viste, +67% rispetto alla omologa serata del 2013 (2,6 milioni) .

Il traffico complessivo dei portali RAI per la giornata del 22 febbraio ha registrato  10,1 milioni di pagine viste portando il totale per le 5 giornate della manifestazione a 52 milioni.

Nei giorni del Festival il traffico del portale (media di 10,4 milioni di pagine viste) è aumentato del 70% rispetto ai precedenti giorni di Febbraio (6,1 milioni).

Il risultato raggiunto, oltre 20 milioni di pagine viste, rispetto agli 11 milioni circa del 2013 ci riempie davvero di soddisfazione. Significa che avete apprezzato l’offerta curata da RaiNet sul portale Rai.tv.

Grazie a tutti Voi